borsa twinset

Borsa a Tracolla: abbiamo sbirciato nel catalogo di Twinset e…

La borsa a tracolla è un must per ogni guardaroba femminile che si rispetti. Pratica ma elegante, sbarazzina ma importante, è forse l’idea di borsa che meglio riesce a incarnare l’idea di una donna moderna, forte, che ama l’eleganza e non vuole mai rinunciare all’accessorio giusto, a prescindere dall’occasione. Per una passeggiata al mattino, per l’ufficio, per una cena con le amiche o più romantica – la borsa a tracolla non è mai inopportuna. Da questa idea di fondo Twinset ha concepito una collezione di borse a tracolla che vanno dalle mini pochette fino alle hobo con tracolla da poter separare, dalle shopper (che utilizzano anche il crochet!) alle borse a secchiello effetto paglia.

All’interno della collezione Twinset possiamo trovare una risposta alle domande di ogni donna e alle domande di tutte le donne che vogliono vivere con assoluta eleganza questa stagione – senza rinunciare al più importante degli accessori.

  • Audrey: la piccola a tracolla in jacquard

Audrey è la prima delle borse che anticipiamo di questa collezione Twinset 2025 di. Una piccola borsa a tracolla, in tessuto jacquard tweed – impreziosita da un ricco ricamo in pailettes. Chiusura a patta, con la tracolla in pelle che è pienamente regolabile, permettendo a tutte di indossarla nel modo che preferiscono.

Sulla patta di chiusura, il classico logo Oval T di Twinset, in color oro lucido, in abbinamento con le galvaniche. Una borsa di stile, trapuntata, con ottime finiture e che di grande stile.

  • Shopper Canvas con Oval T

Una shopper che parte dalle misure importanti di questa categorie di borse per abbinarla a una tracolla che la rende decisamente più pratica. Materiale in canvas, Oval T classica di Twinset in blu che campeggia sulla parte frontale della borsa, è dotata anche di doppio manico, per essere portata anche a mano. La tracolla è rimovibile e può essere inserita ogniqualvolta vorremo indossare questa borsa in modalità crossbody.

La chiusura è con zip foderata e le finiture tutte in effetto pelle, maggiormente sostenibile.

  • Shopper Bohémienne’ in crochet

Una borsa realizzata in cotone intrecciato a mano, arricciata dal logo ricamato tono su tono sulla parte frontale della borsa. È dotata di doppio manico a mano e con la possibilità di inserire una tracolla effetto pelle, sempre per chi vuole indossarla cross-body. All’interno potremo trovare una borsa a sacchetto in tessuto – colore naturale.

Una borsa che richiama una tradizione antica ma mai tramontata, reinterpretata in chiave moderna.

Partendo dalla raffinata Audrey in jacquard tweed, alla versatile Shopper Canvas con Oval T, senza dimenticare la più suggestiva Shopper Bohémienne in crochet, Twinset conferma come l’innovazione può sposarsi con la grande tradizione delle borse Made in Italy. Ognuno dei pezzi presenti in collezione è la conferma di una convinzione che ha creato, negli anni, un gruppo di entusiaste delle realizzazioni della casa italiana, confermate anche per un 2025 che, anche sul fronte delle borse a tracolla, abbiamo trovato assolutamente incredibile.