clio make up

Clio Back Home: info sulla docuserie sulla famosa make up artist

Andrà presto in onda su Discovery+ una nuova docuserie che vedrà come protagonista la regina del make up internazionale: Clio Make Up. Parliamo, del resto, dell’esperta di trucchi più famosa del Web. Impossibile, dunque, non aspettarsi una mossa del genere da parte di una rete dedita al lifestyle e alla cura della persona. Tutto iniziò più di dieci anni fa per Clio Zammatteo che, nella sua stanzetta a New York, cominciò quasi per gioco a postare tutorial di make up sul Web. In men che non si dica, l’artista si ritrovò sulla cresta dell’onda, divenendo una star. Questo, l’ha portata, presto, a fondare una sua azienda di cosmetici dal successo straordinario. Oggi, Clio è tornata in Italia con la sua famiglia e racconterà della sua esperienza nel mondo del Web, dei blog e del make up attraverso la docuserie Clio Back Home.

Cosa vedremo in Clio Back Home?

Gli appassionati di make up e, le migliaia di fan che Clio raccoglie in giro per l’Italia e non solo, avranno pane per i loro denti grazie alla nuova serie messa in chiaro su Discovery+. La docuserie racconterà i tratti più introspettivi del percorso dell’artista nel mondo del Web e del make up internazionale. Di Clio, del resto, si conosce la caratura dei tutorial, ma non la backstory che l’ha portata a fare del suo hobby un lavoro a tempo pieno.

La serie sarà, dunque, una sorta di backstage della sua professione, contenente clip, interviste e scene di vita quotidiana. Insomma, Clio Back Home porterà lo spettatore nella vita di Clio, sia dal punto di vista professionale che familiare, vedendo coinvolti anche i membri della sua famiglia. I contenuti di Clio continuano, a tutt’oggi, ad essere tra i più seguiti al mondo. I migliori consigli per sentirsi belle, senza seguire i trend e in maniera originale, in effetti, provengono proprio dai suoi canali.